Torna Enzo Miccio su Real Time con il nuovo show “L’eleganza del maschio”

Ads

Enzo Miccio è il protagonista del nuovo show “L’eleganza del maschio”. Senza mezzi termini, il re dell’eleganza aiuterà alcune donne a cambiare e a migliorare il look dei loro uomini per un’occasione speciale.

Quando un uomo accompagna la sua partner alla prima cena con la suocera o deve partecipare ad un’importante riunione di lavoro, la donna desidera che il suo compagno sia perfetto ed è quello che il ‘maestro’ cercherà di fare! Enzo aiuterà questi uomini a vestirsi e a comportarsi nel miglior modo possibile, fornendo una guida sul buon gusto e lo stile più raffinato del momento.

Ads

Lo scopo sarà quello di migliorare lo stile di vita dei protagonisti, trasmettendo loro il gusto per l’eleganza e le maniere impeccabili. Questi uomini, trasformati in perfetti gentiluomini, conquisteranno non solo la sicurezza in se stessi, ma anche l’ammirazione da parte dei loro cari.

enzo-miccio

A partire dal 13 maggio dal lunedì al venerdì alle 14:30 su Real Time TV

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie