Fran Drescher, lasciati i panni de La Tata, arriva in esclusiva con Happily Divorced su Comedy Central

Fran Drescher, lasciati i panni de La Tata, arriva in esclusiva con Happily Divorced su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Comedy Central (canale 122 di SKY) mette sotto l’albero di Natale dei tantissimi fan della mitica Francesca Cacace una grande sorpresa. Da mercoledì 26 dicembre in prima visione per l’Italia arriva Happily Divorced, la serie che segna il ritorno in tv di Fran Drescher, amatissima dal pubblico di tutto il mondo per la sitcom La Tata.

Happily Divorced, ispirata alla storia personale dell’attrice, racconta le vicende della fioraia Fran Lovett (Fran Drescher) che dopo 18 anni di matrimonio scopre che il maritoPeter (John Michael Higgins) è gay. I due si separano ma continuano a vivere insieme generando una serie di situazioni esilaranti e imprevedibili.

Ad arricchire la versione italiana l’attore Gioele Dix, che presterà la sua voce a Peter. Inoltre numerose saranno le guest star che si alterneranno nelle diverse puntate, tra questeCharles Shaughnessy e Renee Taylor, già conosciuti nei ruoli di Mister Sheffield e Zia Assunta in La Tata.

Scritta e ideata da Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, Happily Divorced ha debuttato negli Stati Uniti sul canale “TV Land”. Dopo il successo della prima serie ne è stata realizzata una seconda stagione per un totale di 22 puntate.

Per Comedy Central un’altra grande esclusiva della comicità seriale a stelle e strisce che si va ad aggiungere ai successi di CommunityMelissa & Joey e Le Regole dell’Amore.

Comedy Central _ Happily Divorced cast - lg

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *