NICK KNOWLES e il suo team di esperti ristrutturatori vanno in soccorso delle famiglie più bisognose della Gran Bretagna con la missione di trasformare, ampliare, o rinnovare le loro case in  “SOS HOME MAKEOVER”: dal 17 Luglio, ogni venerdì alle ore 22:05, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Ad aiutare Nick amici, familiari e membri della comunità locale uniti nel progetto di regalare a queste famiglie un futuro migliore. In 6 episodi da 60 minuti seguiremo le storie toccanti dei protagonisti, le tensioni che si generano durante il progetto, e l’atmosfera di collaborazione che si respira durante il lavoro. Ogni puntata culmina con la rivelazione della nuova casa ai proprietari che rimangono sempre a bocca aperta.

Nick Knowles e il suo team di fiducia ritornano per affrontare sfide ancora più grandi e per trasformare le case di persone disperate che meritano di essere aiutate. Mentre in passato il team di “SOS HOME MAKEOVER” rinnovava una o due stanze, ora si occuperà del restauro di intere abitazioni, di ingrandire le case o di convertirle in loft laddove possibile. Si tratta di famiglie con storie emozionanti alle spalle ed è straordinario vedere come l’intera comunità accorra in aiuto. Sicuramente il progetto gestito da così tante persone crea tensioni e litigi anche tra gli amici, ma non mancheranno i momenti divertenti.

Ogni sfida culminerà con una rivelazione straordinaria, che porterà i padroni di casa a poter pensare ad un futuro migliore e farà sentire meglio tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto.

 sos-home-makeover

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here