Su Sky Uno il terzo appunto di “Celebrity Now – Satira Selvaggia” con Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian

Su Sky Uno il terzo appunto di "Celebrity Now - Satira Selvaggia" con Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua  con il terzo atteso appuntamento Celebrity Now – Satira Selvaggia, il tabloid satirico che vive di gossip condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian, ricco di contenuti piccanti e irreverenti , in onda su Sky Uno HD tutti i venerdì alle 19.45.

In questa puntata, i luoghi comuni del cinema italiano, dai look unti e deprimenti della maggior parte dei critici, alle attrici che  urlano  e strabuzzano gli occhi in ruoli da donne nevrotiche, fino all’uso compulsivo degli stessi volti in buona parte dei film italiani.

Questa volta la rubrica Homo Ficus –che passa in rassegna gli uomini  più intriganti – è dedicata ai grandi cuochi della tv, Carlo Cracco, Davide Oldani, Alessandro Borghese e Simone Rugiati.

Petra e Selvaggia ironizzeranno inoltre sul peggior incubo dei vip: l’astinenza mediatica, un dramma che,  quando non ci sono altri motivi per comparire sulle copertine di un giornale, li porta a sfoderare le carte salute e sesso.

Non mancherà un altro speciale appuntamento con la rubrica UN PORTAVOCE SUBITO – una top list delle esternazioni più imbarazzanti e soprattutto sconcertanti, di personaggi a cui occorrerebbe l’aiuto di un portavoce – oltre alla divertentissima RASSEGNA STRACCIA, la critica ironica e satirica sui colleghi della carta stampata e non, con una classifica degli articoli peggiori, delle foto più brutte, dei titoli più improbabili della settimana.

Celebrity Now – Satira Selvaggia, ogni venerdì alle 19.45 su Sky Uno HD e dal 4 novembre la domenica alle 13.30 su Cielo  (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *