Prosegue il piano di sviluppo delle frequenze messo in atto da RadioMediaset a partire dai primi mesi del 2017 teso a rendere sempre più capillare l’ascolto della propria emittente leader Radio 105 su tutto il territorio nazionale.

Bologna e provincia saranno coperte dalle frequenze FM 96 e 107.9, gli abitanti di Cesena, Riccione, Pesaro e provincia potranno ascoltare Radio 105 sui 107.3, in provincia di Agrigento Radio 105 sarà sugli 87.9, a Rovigo sui 104.3 e a Empoli sui 96.5.

Le nuove frequenze verranno comunicate e sostenute attraverso una campagna prodotta internamente e pianificata a partire da domenica 14 gennaio su tv, digital e social.

1 COMMENTO

  1. Comunque per ora sul comparto frequenze e segnali, radio Mediaset a mio avviso ha deluso parecchio.
    In sostanza non sta facendo altro che spolpare altre emittenti del gruppo favorendo 105 (mi riferisco allo spolpamento del gruppo subasio o a quello di 101).
    Nessuna operazione di acquisto da altri operatori, come stanno facendo in maniera massiccia altri competitors proprio in questo periodo.
    Ok che 101 è meno seguita di 105 e ok pure che buona parte dei passaggi è avvenuto sulle ridondanze, ma ci sono casi dove non c’era ridondanza di impianti (per esempio i 87.9 per agrigento e provincia passi a 105, hanno lasciato 101 ben scoperta in zona e altri casi di impianti che non erano eserciti doppi dalla stessa postazione).
    una reale crescita del gruppo avrebbe previsto di allineare tutte le emittenti a livello della migliore come copertura, non di depredare.
    Staremo a vedere i futuri investimenti del gruppo… Anche sui format delle emittenti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here