Arriva Doggywood, il talent da cani su Disney Channel

Arriva Doggywood, il talent da cani su Disney Channel | Digitale terrestre: Dtti.it

disney-channelInizierà l’11 febbraio la nuova produzione di Disney Channel, ‘Doggywood’, programma interpretato da tre cani che negli ambienti sfarzosi di un’immaginaria villa hollywoodiana dirigono una scherzosa agenzia di casting: davanti a loro passeranno alcuni fra i più divertenti video con protagonisti animali, tratti dal programma Disney ‘America’s Funniest Home Videos’.

I tre conduttori del talent-show a quattro zampe sono doppiati da Nello Iorio (che dà voce al Bulldog Duke), Francesco Pannofino (il San Bernardo Spam) e Debora Villa (la Barboncina Destiny), che caratterizzano i loro personaggi con accenti napoletano, romano e milanese. ‘Doggywood’, interamente realizzato in Italia, anticipa le produzioni originali, nuove e riconfermate, del palinsesto primaverile di Disney Channel: ‘Life Bites’, giunto alla settima stagione, e il nuovo ‘Get The Party’, reality in cui due giovani amici organizzano una festa a sorpresa. “Siamo i primi fra le affiliate Disney fuori dagli Stati Uniti per programmi live action”, spiega con orgoglio il Vice Presidente e General Manager di Disney Television Italia Dario Rodino.

E continua: “il network Disney Italia si conferma ampiamente primo nel settore kids, con 260mila ascolti in prime time su Disney Channel”. ‘Doggywood’ andrà in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 19.30



Fonte : Ansa

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *