Nuovi avversari in agguato per l’eroe dell’OMNITRIX! Arrivano su Boing in prima tv free nuovi entusiasmanti episodi di Ben 10: Omniverse, la quarta serie sul ragazzo eroe diventato un fenomeno generazionale in tutto il mondo anche fuori dello schermo. Con il suo Omnitrix super tecnologico, nuovi alieni a disposizione, e l’aiuto del fido Rook, il 16enne Ben Tennyson dovrà vedersela con il popolo degli Incursiani, ovvero il nemico numero 1 di questa stagione. Riuscirà il nostro a difendere la Terra?

In questi nuovi episodi Ben 10 sarà impegnato principalmente contro gli Incursiani, ma i nemici di sempre, tra cui Vilgax, non mancheranno di rendergli la vita difficile. Per fortuna Ben ha dalla sua ottimismo, furbizia e l’aiuto di un valido partner, il giovane alieno risolutore Rook. BEN 10 OMNIVERSE è caratterizzata, oltre che da una grafica nuova che rispecchia l’evoluzione del personaggio, da flashback ricorrenti che mostrano le vicende mai viste del Ben delle origini insieme a una giovanissima Gwen e a nonno Max, una sorta di prequel che vede il nostro eroe all’età di 10 anni, impegnato ad affrontare i suoi primi nemici.

Questa quarta serie rappresenta l’ultima evoluzione del personaggio di Ben 10, dalle origini fino a oggi: dal bambino di 10 anni, ‘supereroe per caso’ in seguito alla casuale scoperta dell’OMNITRIX, al Ben 15enne supereroe per scelta e leader del team composto dalla cugina Gwen e dall’amico Kevin; fino al Ben 16enne, supereroe solitario consapevole della sua missione e allo stesso tempo sempre allegro e pronto a divertirsi proprio come i suoi coetanei.

Dal 7 Gennaio, dal Lunedì al Venerdì alle 16.35 – doppio episodio su Boing (canale 40 del Dtt free)

Ben10 Omniverse Boing-01

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here