Ad ottobre torna in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) uno dei personaggi più amati del Canale: BEN 10, con i nuovi episodi che chiudono la 4° stagione.

Da non perdere il 10 ottobre la maratona dalle 10.00 alle 14.00.

L’appuntamento è poi dal 23 ottobre tutti i venerdì alle 19.30.

In queste puntate conclusive, Ben continuerà a “viaggiare nel tempo”, saranno infatti molti i rimandi al passato e al futuro dell’eroe.

Un’idea creativa semplice ma estremamente suggestiva per l’immaginario dei bambini: un ragazzino che grazie ad un orologio misterioso, l’Omnitrix, si trasforma in alieni differenti in grado di sconfiggere extraterrestri cattivi intenzionati a conquistare la Terra. Così hanno inizio le avventure di Ben 10, produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank.

Ben 10 è diventato in poco tempo uno dei brand per ragazzi più forti a livello globale, con oltre 100 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo tra giocattoli, cards, dvd e videogame.

Vincitore di un Emmy Awards (2007) e moltissimi riconoscimenti, Ben 10 continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie alle sue avvincenti e fantastiche avventure.

Le nuove avventure di Ben 10, attualmente in produzione, approderanno in anteprima sui canali internazionali di Cartoon Network nell’autunno del 2016 per introdurre ad una nuova generazione di fan l’amatissimo ragazzo di 10 anni che riesce a trasformarsi in 10 diversi alieni, ognuno dotato di abilità uniche.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.