Christina Aguilera e Pitbull saranno i primi ospiti dei Kids’ Choice Awards 2013

Christina Aguilera e Pitbull saranno i primi ospiti dei Kids’ Choice Awards 2013 | Digitale terrestre: Dtti.it

I Kids’ Choice Awards 2013il grande evento di Nickelodeon, sono sempre più vicini.. L’evento,che sarà presentato dall’attore Josh Duhamel, si terrà il prossimo 23 marzo a Los Angeles: in Italia lo vedremo solo sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo dalle ore 20.30.

Come sempre saranno i ragazzi di tutto il mondo i veri protagonisti: saranno loro, infatti, a decretare a suon di voti i vincitori di ogni categoria. Tra gli artisti in nomination troviamo star internazionali del mondo del cinema, della tv, dello sport e della musica. Si continua a votare fino al 23 marzo sukca2013.com.

Nel frattempo sono stati annunciati i primi artisti che si esibiranno live il 23 marzo: la superstar internazionale Pitbullfeaturing la star internazionale Christina Aguilera, e la pop star Ke$ha, tutti emozionatissimi per la loro partecipazione a questo evento tanto atteso dai ragazzi di tutto il mondo! Pitbull si esibirà sulle note del suo grande successo “Feel this moment” featuring Christina Aguilera, mentre Ke$ha presenterà la sua hit “C’Mom”.

In attesa dell’evento continuano su Nickelodeon (Sky 605 e 606) gli appuntamenti quotidiani alle 19.10 con “Arrivano i Kids’ Choice Awards”: ogni giorno la ginnasta Carlotta Ferlito entra nel vivo della gara facendo cantare un fan con il suo gruppo di amici sulle note di uno dei 4 cantanti candidati nella categoria MIGLIOR CANTANTE ITALIANO.

Una prova divertente e appassionante in cui vengono seguite tutte le fasi della “performance” dalla preparazione fino all’esibizione finale della canzone! Nella categoria Miglior Cantante Italiano troviamo in nomination Marco Carta, Chiara, Emis Killa, Emma, siete pronti a cantare??!!

Tutte le informazioni, gossip e curiosità si trovano anche su kca2013.com. Il sito dedicato ai Kids’ Choice Awards presenta, infatti, gallery fotografiche e video con i migliori momenti delle passate edizioni, e notizie in tempo reale sull’edizione 2013.

Ma i Kids’ Choice Awards sono anche social: si possono, infatti, seguire sulla pagina facebook ufficiale, facebook.com/NickelodeonItalia, e sull’account twitter @NickelodeonIT. The Croods della 20th Century Fox e Skylanders Giants di Activision sono gli sponsor internazionali mentre Big Babol è lo sponsor locale per l’Italia

KCA_13_LOGO_3D_RGB

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *