Frisbee: da domani arriva “La mia babysitter è un vampiro”

Frisbee: da domani arriva "La mia babysitter è un vampiro" | Digitale terrestre: Dtti.it

Vampiri, demoni e succhiasangue in chiave comica: dal 7 settembre, sabato e domenica alle 10:50 e alle 20:50, su FRESBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627) “LA MIA BABYSITTER È UN VAMPIRO”, originale serie televisiva che segue le avventure di un gruppo di compagni del liceo fuori dal comune che vengono a contatto con una babysitter molto speciale.

Il protagonista è Ethan Morgan, classico liceale secchione e introverso che vive con i genitori e la sorella minore Jane. I suoi compagni di avventure sono gli amici di sempre Benny (appassionato di fumetti) e Rory (ancora più secchione di lui).

Quando i genitori di Ethan assumono come babysitter la giovane Sarah (interpretata dalla cantante Vanessa Morgan) Ethan si innamora perdutamente di lei. C’è solo un problema: la ragazza è un vampiro, o meglio, un’aspirante vampira!

Sarah infatti è ancora una principiante: non beve sangue umano, trascorre il tempo divertendosi con gli amici e, soprattutto, combatte le forze malefiche che minacciano la città, aiutata dalla migliore amica Erica, anche lei semi-vampira. Per farsi notare da Sarah, Ethan si trova coinvolto nelle avventure più incredibili dove deve lottare contro creature soprannaturali, fantasmi, lupi mannari e zombie.

Cosa succederà in questa caotica e divertente compagnia di amici umani e semi vampiri? Sarah riuscirà finalmente a ottenere la patente di vampiro a tutti gli effetti, ma soprattutto, Ethan avrà il coraggio di confessarle il suo amore? Brividi e un pizzico di magia tra incantesimi, feste al liceo e tante risate.

DAL 7 SETTEMBRE, SABATO E DOMENICA ALLE 10:50 E ALLE 20:50 SU FRISBEE

CANALE 44 DEL DIGITALE TERRESTRE FREE

SKY CANALE 627

la_mia_babysitter1

 

la_mia_babysitter5

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *