Frisbee: dal 9 settembre “ANT FARM”. Musica, divertimento e allegria in compagnia di CHYNA e dell’Accademia Nuovi Talenti

Frisbee: dal 9 settembre "ANT FARM". Musica, divertimento e allegria in compagnia di CHYNA e dell'Accademia Nuovi Talenti | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17:55, sabato e domenica alle 19:35, su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627) seguiamo le avventure di CHYNA e dei suoi amici che, grazie al loro talento, hanno ottenuto un posto nel programma per studenti avanzati chiamatoAccademia Nuovi Talenti, ovvero “A.N.T. FARM”. Insieme ai suoi amici dovrà cercare di inserirsi nel competitivo ambiente del liceo, dove i ragazzi più grandi non sembrano apprezzare il suo arrivo e questo creerà ogni giorno divertenti situazioni.

In “A.N.T. FARM” Chyna Parks, è una giovane tredicenne spigliata e intraprendente che tra varie difficoltà di integrazione riesce a fare amicizie con alcuni compagni: Olive Doyle, ragazza davvero speciale, ricorda alla perfezione tutto ciò che vede, sente e legge, Fletcher Quimby, genio artistico che ama in segreto Chyna e Angus Cherstnut, mago del computer che ha una cotta per Olive. A creare scompiglio ci pensa Lexi Reed, la fanciulla più popolare del liceo che, oltre a essere presidentessa del consiglio degli studenti, è anche una cheerleader e vede Chyna come una sua rivale.

L’A.N.T., il prestiogioso programma per studenti fondato dal giovane prodigio millionario Zoltan Grundy, è affidato ora alla gestione dei giovani liceali… lasciamoci travolgerci dal divertimento, dall’allegria e della musica dei ragazzi di “A.N.T. FARM”.

antfarm

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *