Frisbee: dal 9 settembre “RAVEN”, le avventure di un’insolita teenager dai divertenti poteri magici

Frisbee: dal 9 settembre "RAVEN", le avventure di un'insolita teenager dai divertenti poteri magici | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 19:10 e il sabato e la domenica alle 20:00 su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627), arriva “RAVEN”, la divertente sit-com su un’insolita teenager che deve fare i conti con i suoi poteri psichici e con le visioni che spesso la salvano da guai, ma a volte le procurano comiche dissavventure.

Gli unici a sapere del suo segreto sono i suoi migliori amici Eddie e Chelsea, i suoi genitori, Victor e Tonya, e il suo fastidioso ma preziosissimo fratellino Cory.

In “RAVEN”, Raven Symoné interpreta sè stessa, un’adolescente amante della moda, che utilizza i vestiti del suo guardaroba e li indossa sul set; è una ragazza dalla mille sfaccettature, attiva nel sociale, ama andare in moto sull’acqua, cucinare e dipingere. Inizia la carriera a soli tre anni, a cinque incide il suo primo singolo, e nello stesso anno debutta a Broadway come attrice.

“RAVEN” ha una linea di vestiti, DVD, libri, set per le camere da letto, un profumo, un videogiocoGirlTalk, tre videogiochi e due colonne sonore, That’s So Raven e That’s So Raven Too!

foto Raven

DAL 9 SETTEMBRE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE ORE 19:10 E SABATO E DOMENICA ALLE ORE 20:00

SU FRISBEE (CANALE 44 DEL DIGITALE TERRESTRE FREE SKY CANALE 627)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *