Groove High: dal 4 Novembre su Frisbee

Groove High: dal 4 Novembre su Frisbee | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 4 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 15:05 e alle 19:15, sabato e domenica alle ore 17:10 e alle 17:35, su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627), arriva il frizzante mix di animazione e live action di “GROOVE HIGH”, la nuova music-comedy in esclusiva in chiaro su FRISBEE.

Tante avventure e risate per un gruppo di adolescenti in una prestigiosa Accademia dove si studia canto, ballo e recitazione: situazioni esilaranti e tanto divertimento per una serie colorata e coinvolgente.

I protagonisti sono Tom Mason, simpatico e un po’ folle, e Zoe Myer, grande appassionata di musica, seria e con qualche problema di ansia da palcoscenico.

Il sogno dei ragazzi dell’Accademia è avere successo nel campo dello spettacolo, riuscendo così a costruirsi una fantastica carriera. I giovani artisti non sono però disposti a raggiungere l’obiettivo ad ogni costo, infatti non hanno intenzione di tentare la scalata al successo rischiando di perdere di vista ciò che per loro conta veramente, come amicizia, lealtà e allegria.

La serie combina in modo fresco e originale animazione e realtà, per un mix davvero fantastico che alterna l’utilizzo di figure animate e attori in carne ed ossa, per una grande prima tv di Frisbee che ha tutte le carte in regola per diventare un vero fenomeno.

groove-high

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *