Da lunedì 7 aprile in arrivo nuovi appuntamenti imperdibili su Nickelodeon (Sky 605-606) e Nick Jr (Sky 603-604). I due canali satellitari di VIMNI per bimbi in età prescolare, ragazzi e famiglie, vi aspettano con la nuova serie per ragazzi “I Thunderman” e per i più piccoli con “Zack & Quack”.

Su Nickelodeon (Sky 605-606), arriva una nuova serie comedy per tutta la famiglia: “I Thunderman!” in onda da lunedì 7 aprile, tutti i giorni alle ore 20.00.

Phoebe e Max Thunderman sono fratello e sorella gemelli di 14 anni e membri della famiglia Thunderman, una famiglia di supereroi che vive in periferia. Come tutti i gemelli, condividono una sana rivalità, sovralimentata dai loro super poteri. Phoebe è la brava ragazza che cerca di fare la cosa giusta, mentre Max è un piantagrane che sogna di diventare un giorno un supercattivo! Con i loro fratellini Billy e Nora, e i genitori, fratello e sorella dovranno tentare di tenere i loro poteri nascosti e condurre una vita normale … ma la vita può mai essere normale in una famiglia di supereroi?

Mentre su Nick Jr(603-604), il canale a target prescolare, arrivano le colorate avventure pop up di Zack, un curioso ragazzino di sette anni e della sua simpatica amica papera, di nome Quack“Zack & Quack” sono in onda da lunedì 7 aprile tutti i giorni alle 13.15 e alle 16.45.

Entrambi vivono in un magico libro pop-up pieno di scenari originali e colorati che lasceranno a bocca a perta i più piccolini a casa… vi aspettano treni di carta, robot, mucche colorate e tante altre sorprese nel colorato mondo di Zack & Quack! In ogni episodio ci sono idee creative per aiutare i bambini a risolvere i piccoli problemi, seguendo le filosofia di Nick Jr dell’imparare giocando.

Visita Nicktv.it per scoprire tante novità, curiosità, segui e commenta anche sulla pagina facebook e sull’account twitter ufficiali di Nickelodeon!

I più piccoli, accompagnati da mamma e papà, posso scoprire quanto sia divertente imparare giocando con Nick Jr, sul sito nickjr.it e sui social dedicati. Tantissime attività e idee per lavoretti da fare insieme!

Z

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here