Arriva su Super! “Steven-Street of Magic” il primo programma dedicato alla magia, anzi alla “street magic”, la magia di strada: protagonista sarà il mago/modello Steven alias Stefano Bronzato. Il programma sarà in onda su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky) tutti i lunedì alle 21.20 dal 22 dicembre.

Steven è un giovane modello di 23 anni originario di Verona: seppur giovanissimo ha già sfilato per DSquared e Valentino ma la sua passione fin da piccolo è sempre stata la magia. Per il pubblico di Super! Steven porterà la magia in strada, “applicandola” a varie situazioni di vita quotidiana.  Nel programma “Steven-Street of Magic” si sveglierà ogni mattina e deciderà, in base al mood della giornata dove “portare” la magia: a scuola, in un campo di rugby, in una scuola di danza, per le vie del centro storico di Milano, all’Acquario di Genova, in una pista di bike racing ecc.

Sono molte le magie e i giochi di prestigio che Steven realizzerà all’interno del programma, ma alla fine sorprenderà tutti con il suo cavallo di battaglia, che sfida le regole della fisica: il Matrix! Il programma è prodotto da Zodiak Active per DeAKids.

Steven Street of Magic

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here