Paint your day 4 Teens: Barbara Gulienetti arriva su Frisbee

Paint your day 4 Teens: Barbara Gulienetti arriva su Frisbee | Digitale terrestre: Dtti.it

paint-your-day-teensDal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì alle ore 18:50, sabato e domenica alle ore 15:20, arriva “PAINT YOUR DAY 4 TEENS”, una fresca ventata di colore e originalità per ragazzine alla moda!

BARBARA GULIENETTI, volto di successo di Real Time a cui i telespettatori si sono affezionati grazie al suo programma cult “Paint your life” e ai suoi due spin off “Paint on the road” e “Paint your day”, entra nel colorato mondo di FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627) con le sue strabilianti idee per stuzzicare la creatività delle giovani e moderne telespettatrici.

Barbara Giulienetti, per la prima volta su Frisbee, entra nel mondo delle giovanissime con la nuova versione junior del suo programmaIngegno e fantasia sono gli ingredienti per le creazioni più sorprendenti!

I colori e le idee sono quelle di sempre, ma con 4 simpaticissime e graziose novità: Maila di 12 anni, Minerva di 11, Giorgia e Artemisia di 10, quattro accanite fan al fianco della loro decoratrice preferita.

Una per ogni puntata (20 episodi da mezz’ora prodotti da Magnolia per Discovery Italia) avrà il ruolo di “assistente” nel dar vita a tre creazioni fantasticheseguendo gli insegnamenti di Barbara: la personalizzazione di un mobilel’abbellimento di un oggetto che la giovane vorrebbe rinnovare e infine la creazione di un bijoux da regalare alle amiche o  da tenere per sé!

La nostra abile decoratrice e interior designer è pronta per insegnare semplici trucchi e dar sfogo alla fantasia, facendo creare alle quattro giovani aiutanti degli oggetti che rispecchiano la loro personalità: Maila è glamour, Minerva romantica, Giorgia sportiva e Artemisia ha un’anima più rock!

DSC_8180 low

DSC_8172 low

DAL 2 DICEMBRE

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE ORE 18:50, SABATO E DOMENICA ALLE ORE 15:20

SU FRISBEE

CANALE 44 DEL DIGITALE TERRESTRE FREE

SKY CANALE 627

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *