Rai2: tornano gli amati protagonisti di Cuccioli 3D

Rai2: tornano gli amati protagonisti di Cuccioli 3D | Digitale terrestre: Dtti.it

cuccioli-3d

Tornano in tv i protagonisti di una delle serie più amate dai bambini Cuccioli . Dal lunedì al giovedì alle 8.00 su Rai2  andranno in onda gli episodi della quinta stagione, una produzione Rai Fiction e Gruppo Alcuni, interamente in 3D con la regia di Sergio Manfio. Si parte il 1 aprile con la replica dei primi 13 episodi, andati in onda in anteprima la scorsa primavera, e subito a seguire, da martedì 23 aprile, arrivano le nuovissime 39 puntate per un totale di 52 episodi da 13 minuti che terranno compagnia ai giovanissimi telespettatori fino a fine giugno.

Un’altra affascinante sfida, ricca di colpi di scena e di divertimento attende i sei simpatici protagonisti nati dalla matita di Giorgio Cavazzano, uno dei disegnatori di fumetti più apprezzati in Europa. Nella serie, dal titolo La Magia che cancella il passato, Maga Cornacchia, la temibile avversaria dei nostri eroi, ha deciso di cancellare il passato, eliminando ogni traccia delle sue sconfitte. I Cuccioli dovranno quindi creare l’antidoto al suo incantesimo ricercando misteriosi ingredienti disseminati in ogni parte del mondo e imbarcandosi in una nuova entusiasmante avventura ricca di magia e mistero. Capeggia il gruppo Olly, una gattina saggia; insieme a lei ci sono Diva, una papera molto vanitosa che è in perenne “scontro” con il coniglietto Cilindro, atleta ma non troppo.

Il cagnolino di nome Portatile, grande lettore, (chiamato così perché da piccolo ha ingoiato un cellulare) assicura al gruppo tutte le informazioni necessarie ad arrivare sani e salvi alla fine di ogni puntata. infine ci sono Pio, un buffo ranocchio attore e imitatore e Senzanome, un tenero pulcino che, nonostante sia il più piccolo e non sappia ancora parlare, grazie ai suoi “cartelli-oggetti” spesso tira fuori dai guai gli altri componenti del gruppo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *