Su Frisbee in prima tv assoluta i nuovi episodi di “KIKORIKI – Le nuove avventure”

Continuano le buffe e sempre diverse avventure dei simpatici amici di FRISBEE (canale 44, gruppo Discovery Italia), i Kikoriki! Infatti arrivano in prima tv assoluta i nuovi episodi del cartone animato russo realizzato in collaborazione con l’Università Statale di San Pietroburgo e con il Ministero della Cultura russo. KIKORIKI – Le nuove avventure, andrà in onda dal 29 agosto dal lunedì al venerdì alle ore 18:50.

Questa nuova serie è realizzata in CGI e con animazione 3D, sono introdotti tanti nuovi personaggi e una colonna sonora ancora più dinamica. Gli sferici abitanti dell’immaginario mondo di Kikoriki –  Jumpy l’ottimista, Joshi il timido, Pinky la romantica, Fluff il distratto e Pin il geniale inventore – sono tutti magici. Ogni esserino ha le sue caratteristiche, la sua personalità e il suo modo di vedere la cose. La loro curiosità poi, non ha limiti! Si gettano con gioia in ogni avventura e, se c’è bisogno, ne creano di sempre nuove!

Pensato per attrarre il pubblico di “beginners” di Frisbee, Kikoriki insegna ai giovani telespettatori come affrontare una grande varietà di situazioni della vita, utilizzando trame allegoriche semplici e coinvolgenti. L’unicità della serie sta anche nella mancanza, tra i personaggi ricorrenti, di un vero  antagonista negativo. In questo modo la narrazione fluisce grazie al susseguirsi di situazioni costruttive, inaspettate e meravigliose.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *