Torna Yo Yoga! su DeAJunior

A partire da domenica 14 maggio, ogni giorno alle 19.50 torna, in esclusiva su Sky, su DeAJunior (Sky, 623), dopo lo straordinario successo della prima edizione, “Yo Yoga!”, il programma che ha come obiettivo quello di avvicinare i bambini allo yoga.

In ogni puntata, la maestra di yoga Renata Centi, quest’anno insieme a due piccoli aiutanti, Gabriel e Giulia racconterà una favola ai bambini e proveranno insieme delle posizioni e delle tecniche base che possono essere assimilate anche dai bambini e dagli adulti a casa e spiegherà la filosofia di questa antichissima disciplina. In questa rinnovata seconda edizione Renata Centi sarà affiancata dalla giornalista, mamma ed esperta di yoga e benessere Francesca Senette, che torna in tv su DeAJunior, al suo primo programma dedicato ai bambini. Francesca Senette, oltre a prendere parte a “Yo Yoga!”, collaborerà alla pubblicazione di un libro dedicato allo yoga in uscita per DeA Planeta Libri in autunno e sono allo studio anche formati dedicati al benessere condotti da Francesca per la web tv femminile DeAByDay, del gruppo De Agostini Editore. Nel libro ci saranno anche le posizioni illustrate da Renata Centi

In “Yo Yoga” il pubblico assisterà a varie posizioni per imparare lo yoga: dal saluto al sole fino alla posizione dell’aquila, del cane e del pesce: insieme a Francesca Senette a coppia, Renata Centi si misurerà posizioni come iltavolo e la sedia, la posizione del Dio della Danza, torsioni da seduta a gambe incrociate e la posizione della barca, solo per citarne alcune.

“Yo Yoga!” si svolge su un fondo animato che rappresenta il mondo del canale con  personaggi animati in 2D del mondo di DeAJunior  (scimmiette,  giraffe, orsi e conigli). DeAJunior produrrà 30 puntate del programma più uno speciale: Yo Yoga è una produzione DeAKids per DeAJunior. Il programma sarà inoltre disponibile su Sky Kids, la prima mobile tv on demand dedicata ai bambini e ragazzi, che permette loro di guardare su tablet i programmi di Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a internet.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *