Al via la seconda stagione di “Torte in corso con Renato” su Real Time

Su Real Time Renato Ardovino con una nuova serie "Torte in corso con Renato" | Digitale terrestre: Dtti.it

Renato Ardovino è un maestro nel decorare le torte: la sua abilità consiste nel trasformare lo zucchero in capolavori elaborati. Spesso le sue creazioni richiedono circa un mese di duro lavoro per essere completate. Nella seconda stagione di “Torte in corso con Renato”, il pasticcere dimostrerà che non è necessario essere uno scultore per realizzare torte incredibili.

Condividendo i suoi segreti con diversi pasticceri, Renato rivela le tecniche per creare dei dessert dal design e dalle decorazioni sorprendenti: veri e propri capolavori che possono essere realizzati anche dagli appassionati a casa. In ogni episodio Renato e Angelo, suo nipote e assistente, preparano una torta deliziosa e un’elaborata decorazione. Tutte le ricette saranno disponibili sul sito dedicato al programma per permettere agli spettatori di cimentarsi in queste creazioni. Quando la torta è pronta, inizia il vero divertimento: dalla base fino ai piccoli dettagli, Renato fornisce preziosi consigli e mostra come usare al meglio tutti gli strumenti di questo lavoro.

Inoltre, lo chef risponderà alle domande dei suoi fan, offrendo l’aiuto necessario per consentire a tutti di creare degli straordinari dessert.

renato-ardovino

A partire da lunedì 8 aprile alle 15:00 su Real Time

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *