Nulla è come sembra ad “Haven”, la cui seconda stagione arriva in Prima TV esclusiva solo su Syfy (Steel – Premium Gallery sul DTT) con una ventata di novità: fra tutte, Jason Priestley sarà guest star di alcune puntate e regista di un episodio della serie creata da Sam Ernst e Jim Dunn (“The Dead Zone”).

Per l’agente Audrey Parker (Emily Rose) è ora di far fronte non solo ai misteriosi poteri che caratterizzano gli abitanti del luogo – e che continuano a rivelarsi in ogni episodio – ma soprattutto al caso più difficile della sua carriera: scoprire il segreto del suo passato perduto e i suoi legami con Haven.

L’appuntamento con la serie TV tratta dal romanzo “The Colorado Kid” firmato dal re dell’horror letterario Stephen King, è a partire da martedì 1 novembre alle ore 21.15 e poi ogni martedì alla stessa ora con un episodio singolo.

“Haven 2” è prodotta da John Morayniss (“Hung”, “Goodnight for Justice”) e Noreen Halpern (“Call me Fitz”, “Rookie Blue”).

Nella seconda stagione l’agente dell’FBI Audrey Parker sarà affiancata nelle sue indagini ancora una volta del detective Nathan Wuornos (Lucas Bryant) e dell’affascinante Duke Crocker (Eric Balfour). Questa nuova stagione vedrà inoltre l’ingresso di Jason Priestley (“Call Me Fitz”, “Tru Calling”, “Medium”, “My Name Is Earl”, “Beverly Hills, 90210”) nelle vesti di Chris Brody, un biologo marino bello ma anti-sociale, e Vinessa Antoine (“Being Erica”).

HAVEN:

Quando l’agente dell’FBI Audrey Parker (Emily Rose – “Jericho”, “Brothers and Sisters”, “ER”) è chiamata a Haven (Maine) per un caso di routine, scopre che la località (apparentemente tranquilla) contiene segreti inspiegabili: strani fenomeni atmosferici cominciano a colpire la città che Audrey scoprirà essere un rifugio per persone in possesso di poteri soprannaturali.

Audrey, intelligente, affascinante e dallo spiccato intuito, ben presto si accorgerà di essere l’unica in grado di salvare la gente di Haven e se stessa: i misteri irrisolti della cittadina infatti la condurranno a scavare più a fondo anche nel suo passato, la cui storia conserva molti legami con questo luogo straordinario.

Ad affiancare Audrey vi è Nathan Wuornos (Lucas Bryant – “MVP: The Secret Lives of Hockey Wives”, “Faux Baby”, “Dollhouse”), un detective locale dotato, come la gente del posto, di un’abilità particolare: è insensibile al dolore.

Nel cast vi è anche Eric Balfour (“24”, “Conviction”, “The O.C.”, “Six Feet Under”) nei panni di un ladro alquanto misterioso, Duke Crocker.

Col tempo Audrey troverà le risposte che cerca riuscendo a capire se stessa e i grandi misteri di Haven.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here