Sono stati a casa di tanti italiani nelle passate stagioni, ma lo chef ALESSANDRO BORGHESE, l’artista ROBERTO RUSPOLI e l’interior designer CHIARA TONELLI hanno ancora interessantissimi consigli da dare…

Dal 12 settembre, ogni lunedì alle ore 21.10 tornano su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, SKY canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) con la settima stagione in Prima Tv di“CORTESIE PER GLI OSPITI”, la serie che a colpi di piatti esotici, centrotavola tematici e lampade di design, vi aiuterà con numerosi consigli a diventare dei perfetti padroni di casa.

Creare atmosfera seduti intorno alla tavola imbandita non è assolutamente cosa semplice. Per gustare al meglio la cena e far sentire a proprio agio tutti i commensali invitati ci vuole pazienza, fantasia e un pizzico di vena artistica…

In ogni episodio due concorrenti si sfideranno nell’organizzazione di una cena curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Insieme ad ALESSANDRO, ROBERTO eCHIARA, giudici delle nuovissime sfide, impareremo a valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

ALESSANDRO BORGHESE

Cuoco e chef professionista.

Su Real Time conduce: L’Ost, Chef a domicilio, Cuoco gentiluomo, Cortesie per gli ospiti, Fuori Menù e Cucina con Ale.

Sposato, vive a Roma. Tra le sue passioni, la musica e le moto.

CHIARA TONELLI

Interior designer e ricercatrice universitaria presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli studi di Roma TRE.

Su Real Time conduce Cortesie per gli Ospiti.

ROBERTO RUSPOLI

Pittore e scrittore, ha studiato alla School of Visual Arts di New York e le sue opere sono state esposte in numerose personali. È tra i protagonisti diCortesie per gli Ospiti e Cortesie per gli Ospiti NY. Vive a Roma.

DAL 12 SETTEMBRE, OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21.10 SU REAL TIME

CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE

Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here