Gravity: speciale anteprima su Premium Cinema

Gravity: speciale anteprima su Premium Cinema | Digitale terrestre: Dtti.it

Mercoledì 2 ottobre alle ore 21.15 a “Premium Cinema Show” su Premium Cinema andrà in onda in esclusiva, lo speciale anteprima del film “Gravity”, la pellicola di fantascienza che ha aperto la 70° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e che uscirà nelle sale il prossimo 3 ottobre.

Il film racconta di un imprevisto che interrompe gravemente la “passeggiata spaziale” degli astronauti Ryan Stone (Sandra Bullock) e Matt Kowalsky (George Clooney), precipitandoli nella splendida desolazione del vuoto siderale. In condizioni, per l’appunto, di gravità zero o, più precisamente, di microgravità.

Sarà pertanto possibile vedere in esclusiva assolutasolo per gli spettatori di Premium Cinema alcune scene inedite del film ed ascoltare il commento degli attori George ClooneySandra Bullock e del registaAlfonso Cuaròn sulla loro incredibile esperienza.

Lo stesso George Clooney che nel film interpreta l’astronauta veterano Kowalsky, ha detto sulla compagna di set Sandra Bullock: “Siamo uguali, lei è la versione di me al femminile”; quest’ultima ha replicato divertita: “Siamo stati separati alla nascita! Ragazze, io sono George Clooney!!!”.

In merito al film invece Clooney ha dichiarato: In questo film ci si trova a sfidare la vita … o la morte … è un film molto più profondo di quanto ci si possa aspettare”, la Bullock“Mi è piaciuto interpretate la Dott.ssa Stone, è una persona che non ha più nulla per cui vivere… un’esclusa”.

Il regista Alfonso Cuaròn ha dichiarato: “L’allenamento che ha dovuto sostenere Sandra per interpretare il personaggio è stato incredibile, ore ed ore di ginnastica massacrante”.

Nello speciale, realizzato a cura di Simona Ralli, gli attori e il regista raccontano in esclusiva la propria esperienza sul set e svelano aneddoti che li hanno coinvolti durante le riprese del film.

gravity_2013_movie-1366x768

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *