Grey’s Anatomy, la stagione 9 in prima visione in chiaro su La7

Grey's Anatomy, la stagione 9 in prima visione in chiaro su La7 | Digitale terrestre: Dtti.it

Domenica 29 settembre sbarca su La7, in prima visione in chiaro, l’attesissima nona stagione di Grey’s Anatomy, il pluripremiato medical drama nato dal genio di Shonda Rhimes – prodotto dalla ABC – affermatosi come una delle serie più amate e di maggiore successo degli ultimi anni. I medici del Seattle Grace Hospital si ritroveranno ad affrontare le conseguenze dei traumatici avvenimenti del finale della scorsa stagione, destinati a cambiare per sempre le loro vite.

Un anno di grandi novità e cambiamenti aspetta Meredith (Ellen Pompeo), il Dr. Shepherd (Patrick Dempsey) e tutti gli altri medici dell’ospedale più famoso d’America. I traumi del terribile incidente aereo che ha coinvolto gran parte dello staff si ripercuotono in maniera diversa su ognuno dei superstiti. Cosa è davvero successo dopo lo schianto? Riusciranno i sopravvissuti a ritrovare la serenità e lo stimolo per andare avanti con le proprie vite e proseguire nelle loro carriere e nei loro rapporti personali? Un nuova stagione che saprà toccare il cuore di milioni di fan e che promette di far versare più di qualche lacrima ai telespettatori. Nel cast tante le conferme a cui si aggiungono nuovi personaggi – tra cui Tina Majorino (Waterworld, Napoleon Dynamite, True Blood) e Steven Culp (Desperate Housewives, CSI: Scena del crimine, Criminal Minds) – che entrano nell’intreccio e che sapranno certamente conquistarsi l’affetto del pubblico.

Grey’s Anatomy sì è imposta sin dalla prima stagione, nel 2005, come una delle migliori serie tv drammatiche dell’ultimo decennio, vincitrice nel 2007 del Golden Globe Award nella categoria Best Drama Television Series e candidata a numerosi Emmy. Osannata da pubblico e critica, la serie ha generato nel 2007 uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh.

Su www.greysanatomy.la7.it tutte le informazioni e le curiosità della serie.

Sulla fanpage facebook.com/fictionla7 saranno disponibili aggiornamenti, notizie e anticipazioni sulla serie e sul cast.

PATRICK DEMPSEY

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *