Le directioner di tutto il mondo sono decisamente impazzite in seguito alla dichiarazione dell’uscita del film-documentario, che racconterà l’ascesa al successo di quella che si è rivelata una delle band più elettrizzanti di tutti i tempi! Purtroppo l’attesa è davvero lunga: il film dei One Direction, infatti, uscirà non prima della prossima estate e a noi non resta che aspettare.

Ma con Nickelodeon, Sky 605-606, l’attesa si fa più dolce, infatti Venerdi 23 novembre, è in programma una serata speciale all’insegna dei One Direction!

Alle 21.45 potremo riammirare i 1D mentre si esibiscono in un episodio speciale di iCarly, la live action con Miranda Cosgrove.

A seguire alle 22.10 sarà trasmesso il concerto Live dei One Direction di Bournemouth! 70 minuti di musica cantata e suonata da Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Loius Tomlinson, i più amati dai teenager di tutto il mondo!

Ma non è tutto! Sul sito internet del canale, www.nicktv.it/onedirection è ancora attivo il concorso “Vinci i One Direction”, dove basta rispondere ad una domanda sui 1D per vincere 2 biglietti per assistere dal vivo al concerto dei One Direction alla O2 Arena di Londra del 22 febbraio 2013, compreso volo e hotel per due persone. Il concorso terminerà il 30 dicembre 2012, non c’è un minuto da perdere!!

Per essere sempre aggiornati su Nial, Harry, Liam, Zayn e Louis stai sempre connesso si su www.nicktv.it dove trovi il Nickelodeon Magazine con tutte le novità selle Teen Star del momento.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.