A partire dal 10 agosto, ogni mercoledì alle ore 23:05, per la prima volta su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) arriva “MONSTER HOUSE”, la serie che mostra le trasformazioni “estreme” delle abitazioni.

Seguiamo i lavori che portano una casa normale a diventare una dimora da sogno, un focolare domestico che rispecchia hobby, interessi e stile di vita del proprietario. Le “epiche” ristrutturazioni stravolgeranno le abitudini della famiglia!

Nei nuovi episodi, ricchi di emozioni e colpi di scena, STEVE WATSON e la squadra di MONSTER HOUSE hanno davvero superato se stessi. Dopo avere “sfrattato” i padroni di casa, allestiscono a tempo record un vero cantiere edile e, nell’arco di una sola settimana, realizzano anche i sogni più strani ed apparentemente impossibili. C’è chi vorrebbe una casa simile al paradiso terrestre, chi è appassionato del Far West, chi sogna le luci di Las Vegas e chi preferisce la calma e il relax di un ambiente zen… Niente paura: Monster House è lo show che saprà trasformare in realtà anche i sogni più mostruosi, per un risultato finale che lascerà tutti quanti a bocca aperta!

NEI PRIMI EPISODI:

10 agosto – “La Casa-Autodromo”

La famiglia Lopez mette la sua casa a disposizione di Steve Watson e la sua équipe di Monster, che ingranano la marcia e mettono il turbo alla villa, ispirandosi alle gare di auto.

17 agosto – “La Casa Tropicale”

Il team è alle prese con la prima casa di una giovane coppia e la trasformano in un paradiso tropicale, completo di acquazzone delle foreste pluviali!

24 agosto – “La Casa Disco-Music Anni ’70”

Lo show delle trasformazioni vede l’équipe impegnata, in questa puntata, nel fare della casa di tre amici un ambiente anni ’70, completo di pista da ballo multi-colore!

 

Una famiglia e la sua abitazione nella mani di un team di esperti:

una settimana dopo la riconosceranno ancora?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here