Su Real Time dall’8 Marzo la nuova stagione di “Quattro matrimoni”

Real Time: dal 13 aprile arriva l'esilarante serie "Quattro matrimoni" | Digitale terrestre: Dtti.it

Le spose sono tornate e sono pronte per una nuova straordinaria serie di “Quattro matrimoni”! Ogni episodio segue quattro competitive future spose che tentano di organizzare il matrimonio perfetto. Il loro giorno speciale verrà sottoposto alle critiche delle altre concorrenti: ogni sposa inviterà le sue “rivali” a dare un giudizio sulle sue nozze.

Il premio in palio per la vincitrice sarà una lussuosa luna di miele a cinque stelle. Dalle situazioni più divertenti a momenti imbarazzanti, la terza serie promette un mix tra cerimonie convenzionali e bizzarre.

Ogni concorrente farà di tutto per essere la numero uno delle novelle sposine. Tra i matrimoni più surreali da non perdere: una festa principesca, una funzione a tema sul football, un ricevimento “dark” e un tradizionale rito cinese in cui ci sarà la famosa danza del leone e un banchetto di 12 portate. Le spose provenienti da Gran Bretagna, Spagna, Germania e Stati Uniti si confronteranno in uno speciale testa a testa internazionale. Quale paese vincerà?

quattro-matrimoni-real-time

A partire da venerdì 8 marzo alle 21:10 su Real Time

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *