Rai3: a Glob Porcellum sondaggi e dintorni

Ads

Sondaggi politici: ci sono quelli ufficiali e quelli ufficiosi. E ci sono poi quelli che nessuno ha mai visto né mostrato: nessuno, eccetto “Glob Porcellum” – il nuovo programma condotto da Enrico Bertolino e dedicato al mondo della comunicazione in onda martedì 5 marzo alle 23.20 su Rai3.

A presentarli è uno dei maggiori esperti in Italia, il Nando Pagnoncelli di Fabrizio Casalino che mostra gli ultimi sondaggi inediti, quelli che anche a “Ballarò” non sono mai stati visti.
Proseguono, inoltre, le incursioni in studio dell’aggressiva Giulia Innocenzi riveduta e corretta da Brenda Lodigiani, mentre Curzio Maltese inaugura la propria rubrica del martedì, dedicata alla comunicazione politica.

Ads

In chiusura, la Rassegna Stampa di Enrico Bertolino, con le prime pagine dei giornali non ancora in edicola.

glob-porcellum

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie