Torna Paola Marella in

Quante volte vi siete ritrovati a sfogliare guide utili per capire come si legge un’inserzione o come si cerca la giusta casa nel miglior quartiere della vostra città? Quanti siti internet avete visitato per trovare la casa dei vostri sogni? Vi sarete poi chiesti come si affronta la trattativa con un’agenzia immobiliare o con una banca per chiedere un mutuo… Insomma, comprare un immobile è un passo molto impegnativo.

Ma non disperate! Per districarsi nel complicato mercato immobiliare torna la mediatrice immobiliare PAOLA MARELLA che svelerà tutti i trucchi per la ricerca della dimora ideale nella sesta stagione in Prima Tv di“CERCO CASA… DISPERATAMENTE”, in onda dall’8 settembre, ogni giovedì alle 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, SKY canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31).

Nei nuovi episodi, PAOLA si spingerà oltre i confini nazionali per proporre case residenziali e non anche a Ibiza, a Saint Moritz e in Provenza aiutando nella visione degli immobili single, coppie e famiglie, bisognosi di una consulenza immobiliare specialistica per trovare l’abitazione più adatta. Ad aiutare Paola, anche in questa edizione ci saranno due architetti: ANDREA SPERA, architetto romano già protagonista con Paola delle passate stagioni, e ROBERTO RADISA, architetto milanese, nuovo membro del team con la passione per il design e per l’arredamento di interni.

Dopo l’enorme successo riscosso su Real Time, la nostra mediatrice ed esperta del settore immobiliare, professionista solare e di grande eleganza, insieme al suo team entrerà empaticamente nelle vite e nelle psicologie degli acquirenti, e sarà in grado di offrire ai protagonisti un aiuto prezioso per districarsi nella giungla immobiliare tra condomini, restauri e mutui impegnativi.

PAOLA MARELLA

Nasce a Milano dove si laurea in Architettura nel 1987. Intraprende da subito la carriera di Agente Immobiliare come dipendente e dal 1993 diventa Agente Immobiliare indipendente, specializzata in frazionamenti immobiliari. Dal 2007 conduce “Cerco Casa… disperatamente” e “Vendo Casa… disperatamente”. Sposata, ha un figlio.

ANDREA SPERA

ROBERTO RADISA

1 COMMENTO

  1. Complimenti all’Arch.Paola Marella per le scelte immobiliari e per l’impostazione della trasmissione,poiche’ riesce a prospettare immobili quasi invendibili ,Complimenti ancora Geom Sergio Carlini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here