Rete 8 lancia la sfida al digitale terrestre con sei canali operativi

Dodici frequenze e sei canali realmente operativi. I tre con lo storico marchio sono Rete 8, Rete 8 News e Rete 8 Sport diretti rispettivamente da Pasquale Pacilio, Carmine Perantuono e Paolo Durante, poi i...

Dodici frequenze e sei canali realmente operativi. I tre con lo storico marchio sono Rete 8, Rete 8 News e Rete 8 Sport diretti rispettivamente da Pasquale Pacilio, Carmine Perantuono e Paolo Durante, poi i tre canali Salute, Economy e Lavoro. Conferme per le rubriche Sos curata dallo stesso Pacilio e Prima Pagina di Paolo Mastri, con Giuseppe Caporale alla guida dell’intera struttura giornalistica.

Nel palinsesto della nuova stagione, presentato venerdì sera all’Aurum, spiccano due novità: i canali tematici News con telegiornali che andranno in onda ogni mezz’ora e Sport, il canale che punta ad essere il piatto forte dell’anno con il Pescara in serie A e il Lanciano in B. Quest’ultimo canale, in particolare, offre un doppio talk-show, il lunedì presentato da Massimo Profeta e il venerdì da Enrico Rocchi. E poi il valore aggiunto degli spettacoli-evento con Vincenzo Olivieri e ‘Nduccio, che, tra un promo e l’altro, hanno “strappato” il microfono dalle mani di Pacilio per offrire un saggio delle loro qualità cabarettistiche.

La “vernice” dell’Aurum era una di quelle occasioni da non mancare per alcuni politici e manager: visti tra la folla Amicone, Becci, De Dominicis, Legnini, Mattoscio, Antonelli, Fiorilli e Testa.

Lascia un commento