E’ stato raggiunto oggi un accordo commerciale tra Mediaset e TIM che conferma quanto la credibilità e la forza dei contenuti e dei canali gratuiti Mediaset siano irrinunciabili per le offerte pay distribuite su qualsiasi piattaforma video.

Da gennaio 2019 saranno infatti visibili anche su TIMVISION tutte le reti Mediaset gratuite: Canale5, Italia1, Retequattro e i canali tematici free 20, Iris, La5, Mediaset Extra, Italia2, Top Crime, oltre la rete all news TGCom24 e il nuovo canale Focus che debutterà in tv a metà maggio.

Grazie all’accordo di ritrasmissione, saranno accessibili anche agli abbonati TIMVISION le funzionalità online ora disponibili solo ai clienti di Mediaset.it.

L’intesa odierna è un ulteriore riconoscimento della rilevanza editoriale sia delle grandi reti generaliste Mediaset sia dei canali tematici free i cui diritti di ritrasmissione acquistano crescente valore economico in uno scenario multipiattaforma sempre più affollato e competitivo.

Si tratta in conclusione di un’intesa positiva per entrambi i partner: permette a Mediaset di estendere la visione dei propri canali free a tutte le piattaforme – digitale terrestre, satellite, Iptv – e a TIM di incrementare l’offerta di contenuti video di qualità per gli abbonati a TIMVISION.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =