Agcom riscrive il calendario switch-off 2011

L’Autorità per le comunicazoni ha intenzione di chiedere al ministero dello Sviluppo Economico un’anticipazione sul definitivo passaggio dell’Italia alla piattaforma televisiva digitale terrestre. Secondo il calendario istituzionale, il segnale analagico dovrebbe essere definitivamente spento nel...

L’Autorità per le comunicazoni ha intenzione di chiedere al ministero dello Sviluppo Economico un’anticipazione sul definitivo passaggio dell’Italia alla piattaforma televisiva digitale terrestre. Secondo il calendario istituzionale, il segnale analagico dovrebbe essere definitivamente spento nel 2012, mentre Agcom spinge per un completamento entro fine 2011. D’accordo anche il Consorzio per il digitale, DGTVi.

Fonte: Quo Media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.