Al via a Luglio il nuovo Sky On Demand: scegli tu lo spettacolo che vuoi vedere. Gratis

Sky non va in mai in vacanza, anzi, a partire da luglio arricchisce la sua offerta in modo davvero decisivo lanciando il nuovo Sky On Demand, il servizio che  consentirà di accedere a più di...

Sky non va in mai in vacanza, anzi, a partire da luglio arricchisce la sua offerta in modo davvero decisivo lanciando il nuovo Sky On Demand, il servizio che  consentirà di accedere a più di mille contenuti, in qualsiasi momento della giornata, semplicemente premendo il tasto rosso del telecomando. Un nuovo modo di vedere la tv. Ed è gratis. Potranno usufruirne tutti gli abbonati Sky con servizio My Sky attivo, decoder My Sky HD. Bastera’ connettersi alla rete internet di casa (via cavo o wireless).

Saranno a disposizione gratuitamente tutti i generi dei pacchetti Sky: 500 film, più di 200 programmi sportivi e altrettanti di intrattenimento, cui si aggiungono quelli per bambini, i documentari, le news e la musica. Un’offerta ampissima che consente di trovare sempre il programma adatto per sfruttare al meglio il tempo libero grazie a una totale flessibilità di fruizione. E l’offerta non finisce qui: saranno infatti disponibili, in una sezione ad hoc, anche film, eventi e, a partire da settembre anche Adult, in modalità Pay-per-view.

A questo si aggiunge la disponibilità di titoli in HD, che si troveranno nella categoria “Scelti per te”, l’unica con contenuti già presenti nell’hard disk che non prevedono un download.

Per accedere al servizio è sufficiente attivarlo nell’area Fai da te del sito Sky.it.

<