Al via la nuova campagna estiva di Mediaset Premium

Una scienziata mozzafiato, un mister perfezionista, un grintoso calciatore della nazionale e un centrocampista imprevedibile sono i protagonisti dei nuovi spot Mediaset Premium in onda dal prossimo 1 luglio. Intanto è in onda quello che...

Una scienziata mozzafiato, un mister perfezionista, un grintoso calciatore della nazionale e un centrocampista imprevedibile sono i protagonisti dei nuovi spot Mediaset Premium in onda dal prossimo 1 luglio.

Intanto è in onda quello che in gergo si chiama “teaser”, una sorta di assaggio, o prequel, degli spot che saranno trasmessi da domenica.

La protagonista del teaser è Catrinel Marlon, modella rumena di 27 anni. E’ stata il volto di numerose campagne di moda e si è fatta notare come sexy fotografa al Chiambretti Sunday Show. Inconfondibile infatti il suo passo da gatta, che potete vedere nell’immagine scattata dietro le quinte dello spot. Ora, nei panni di una glaciale quanto sensuale scienziata, Catrinel è pronta a guidare un team di esperti per creare il calciatore ideale, il Premium TopPlayer.

Questo il filo conduttore della nuova campagna Mediaset Premium, sviluppata in due soggetti firmati EuroRSCG con la regia di Paolo Monico per presentare la nuova offerta del prossimo campionato di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.