Attivate La7 HD e La7d HD

Continua ad arricchirsi il panorama delle TV in alta definizione trasmesse sul digitale terrestre. Dopo il recente arrivo di Rai Sport 1 HD sono ora approdate anche La7 HD e La7d HD rispettivamente sui canali...

Continua ad arricchirsi il panorama delle TV in alta definizione trasmesse sul digitale terrestre.

Dopo il recente arrivo di Rai Sport 1 HD sono ora approdate anche La7 HD e La7d HD rispettivamente sui canali 507 e 529.

L’emissione avviene attraverso il nuovo multiplex Cairo 2 ricevibile sulla frequenza 25 UHF (59 UHF in Liguria, Toscana, Sardegna e Lazio).

Consigliamo di effettuare una risintonizzazione del proprio TV o decoder per poter ricevere i nuovi canali.

Comments 1

  1. kalu says:

    Ovviamente la Rai é sempre vergognosamente in ritardo. Quando potremo vedere in tutta Italia rai 1-2 e 3 in hd? Prima di rai sport 1 hd avrebbero dovuto pensare ai tre canali principali. Ridicoli come sempre nelle decisioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.