Nella serata di ieri, giovedì 21 luglio, il film “E venne il giorno” in onda su Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su SKY (canale 126), ha registrato un ottimo risultato con l’1,25% di share e 249mila telespettatori. Un altro successo per il grande cinema proposto da Cielo, nell’ambito dell’iniziativa “I film dei 100.000”. Infatti, anche questo film è entrato di diritto nella programmazione estiva di Cielo perché scelto dai telespettatori e utenti Facebook del canale. Un’iniziativa molto apprezzata dagli oltre 100.000 fan che Cielo ha raggiunto su Facebook: una comunità molto attiva di utenti che quotidianamente segue e commenta la programmazione del canale. In tutta la giornata di ieri, Cielo ha ottenuto uno share dello 0,67% con oltre 55mila contatti.
WRC-23: per Aeranti-Corallo necessario sostenere il mantenimento dello statuto primario per l’impiego della banda Uhf da parte del broadcast
Si è tenuta ieri in videoconferenza la riunione del Gruppo Nazionale di preparazione alla WRC-23 (World Radio Conference 2023, dal 20 novembre...