Da Aprile al via i nuovi canali Digitmedia, gratis sul digitale terrestre

Secondo indiscrezioni sembra che da Aprile partiranno i nuovi canali del gruppo Digitmedia di cui vi avevamo anticipato in una precedente notizia. Le emittenti dovrebbero essere: Air: la tv dei ragazzi (canale 138 del digitale...

Secondo indiscrezioni sembra che da Aprile partiranno i nuovi canali del gruppo Digitmedia di cui vi avevamo anticipato in una precedente notizia.

Le emittenti dovrebbero essere:

  • Air: la tv dei ragazzi (canale 138 del digitale terrestre)
  • Earth: il nostro mondo (canale 247 del digitale terrestre)
  • Fire: il meglio del cinema a casa tua (canale 147 del digitale terrestre)
  • Wind: music around the world (canale 166 del digitale terrestre)
Di seguito la presentazione del canale “Air” apparsa sul sito cartoonmag.it:

La Sanver Production di Santo Verduci insieme a Digitmedia, hanno creato il canale AIR  (canale 138 del digitale terrestre partenza da Aprile ) dedicato ai ragazzi, al suo interno potete trovare numerose serie d’ animazione, produzioni tv targate Sanver Production , e tante novità.  http://air.digitmedia.it/ sito canale tv  http://air.digitmedia.it/presentazione_air.pdf

Ecco presentazione canale tv e anticipo palinsesto.

La gestione e direzione  del canale  Air  è affidata al Re delle sigle tv, Santo Verduci.

Contactoons avrà un nuovo cast formato da: Santo Verduci (Fire)  – Giorgia  Vecchini (Rosèeau) – Elena Gritti (Liucht) – Paola Mantovani (Diesis) – Claudio La Boria (Erde) con la regia di Lidia Ottino. La nuova edizione 2012 avrà una nuova veste grafica. Contactoons ed Air saranno il fulcro essenziale dei nostri presenti  e futuri investitori, inserendo e pianificando le strategie di marketing con il nostro piano di comunicazione.
Le serie di animazione che saranno introdotte variano tra  prime tv e graditi ritorni.
Vi suddividiamo il nostro palinsesto per elencarvi  alcune  delle tante produzioni che prossimamente saranno in onda nel nostro canale tv.
Arrivano le serie tv della casa  nipponica Sanrio:
Hello Kitty,