I canali vetrina Sky arrivano su Mediaset Premium: come vederli

A seguito dell’accordo fra Mediaset Premium e Sky, sono ora disponibili due nuovi canali Sky all’interno dell’offerta Premium sul digitale terrestre senza costi aggiuntivi per gli abbonati. I due canali propongono il meglio dello sport...

A seguito dell’accordo fra Mediaset Premium e Sky, sono ora disponibili due nuovi canali Sky all’interno dell’offerta Premium sul digitale terrestre senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

I due canali propongono il meglio dello sport di Sky, grandi show e programmi per tutta la famiglia.

Si tratta dei canali Sky Uno (canale 318)  e Sky Sport (in SD canale 319 e 374 e HD sul canale 379), ma nonostante il nome non saranno la riproposizione delle tv presenti all’interno dell’offerta Sky ma la programmazione sarà ad hoc per Mediaset Premium

Fra i contenuti proposti su Sky Uno troviamo: 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, 4 Hotel di Bruno Barbieri, XFactor, MasterChef, Hell’s Kitchen, Italia’s Got Talent, E poi c’è Cattelan, Matrimonio a prima vista Italia e altri show.

La programmazione di Sky Sport invece proporrà: la diretta dell’ATP Masters 1000 di Monte Carlo, la Moto GP, la Premier League, il Super Rugby, i playoff del basket NBA, Diretta Gol serie B e tanto altro.

Fino al 1° Luglio 2018, due nuovi canali Sky saranno visibili a tutti i clienti Premium, inclusi nell’abbonamento Premium senza costi aggiuntivi.

Per vedere i nuovi canali sarà necessario risintonizzare la propria tv o il decoder e alcuni contenuti saranno resi disponibili da Sky su richiesta. A tal proposito è necessario chiamare Sky all’800.944.444 oppure seguire una semplice procedura di abilitazione al link sky.it/guardasky

Da segnalare che a fronte dell’inserimento dei nuovi canali Sky escono di scena Premium Joi +24 e Premium Sport 4K. Inoltre Premium Action non è più trasmesso in HD.

Da Giugno i canali Sky proposti all