Italia 2 lancia la “Social tv” per condividere la visione su Facebook

C’è una grande novità per tutti i telespettatori diMediaset Italia 2! A partire da lunedì 14 Novembre, la rete sperimenta un nuovo servizio di “Social tv” e offre questa innovativa possibilità (totalmente gratuita) in anteprima. In cosa consiste il servizio di social...

C’è una grande novità per tutti i telespettatori diMediaset Italia 2! A partire da lunedì 14 Novembre, la rete sperimenta un nuovo servizio di “Social tv” e offre questa innovativa possibilità (totalmente gratuita) in anteprima.

In cosa consiste il servizio di social tv? Presto detto: mentre guardate un programma trasmesso su Mediaset Italia 2 avete la possibilità di farlo sapere a tutti i vostri amici attraverso la vostra bacheca Facebook. Il tutto direttamente tramite televisore e decoder connesso!

COME FUNZIONA?
Usare Social TV è semplice e gratuito. Se non l’hai già fatto, iscriviti a Mediaset.it utilizzando le tue credenziali di Facebook (“Accedi con Facebook”). Una volta completata la registrazione, accedi al tuo profilo e entra nella pagina “Servizi”. Attiva la Social TV e il gioco è fatto! (scopri di più).
Inserisci i codici (USER ID e PIN) che ti verranno mostrati (e che riceverai anche via mail) nella schermata di accesso dell’applicazione in onda su Mediaset Italia 2 e sarai pronto per la social visione! (scopri di più)