La 7; Bernabè: “Può essere venduta a un prezzo buono”

Il ricavato della vendita di Telecom Italia Media fornira’ a Telecom “un contributo” agli investimenti sulle reti di nuova generazione in America Latina e in Italia. Lo ha affermato il presidente del gruppo, Franco Bernabe’,...

Il ricavato della vendita di Telecom Italia Media fornira’ a Telecom “un contributo” agli investimenti sulle reti di nuova generazione in America Latina e in Italia. Lo ha affermato il presidente del gruppo, Franco Bernabe’, durante l’assemblea. Con l’avvio del processo di dismissione di Telecom Italia Media, che comprende l’emittente La7 – ha detto inoltre – il gruppo Telecom “prosegue nel percorso di cessione delle attivita’ non strategiche”.

“Telecom Italia media ha un valore e non ho timore a venderla. Abbiamo aspettato fino a ora per avere migliori condizioni di vendita. Oggi ritengo che vi sia interesse e che possa essere venduta a un prezzo buono”. Cosi’ il presidente di Telecom, Franco Bernabe’, in un’intervista al ‘Financial Times’, parlando della cessione di Ti Media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.