Anche questa settimana la programmazione di Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126), ha incontrato il gusto del suo pubblico. Programma più visto di questa settimana è stato MasterChef Italia, il primo talent show per appassionati di cucina : la puntata in onda mercoledì 5 ottobre ha infatti registrato l’1,12% di share con oltre 281mila telespettatori. Inoltre, anche l’appuntamento quotidiano del programma, MasterChef Magazine, nella giornata di venerdì 7 ottobre ha avuto lo 0,57% di share con oltre 98mila contatti. Sempre sul tema della cucina da segnalare anche il buon risultato del film con Meryl Streep “Julia&Julia” con 137mila telespettatori e lo 0,70% di share. In generale, nella settimana dal 3 al 9 ottobre Cielo ha registrato lo 0,46% di share con quasi 47mila telespettatori.
Motor Trend chiude: arriva Discovery Turbo, ecco cosa cambia per gli appassionati di motori
La trasformazione di Motor Trend in Discovery Turbo segna una nuova fase per la TV dedicata ai motori. Ecco cosa...












