Anche questa settimana la programmazione di Cielo, il canale free di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126), ha incontrato il gusto del suo pubblico. Programma più visto di questa settimana è stato MasterChef Italia, il primo talent show per appassionati di cucina : la puntata in onda mercoledì 5 ottobre ha infatti registrato l’1,12% di share con oltre 281mila telespettatori. Inoltre, anche l’appuntamento quotidiano del programma, MasterChef Magazine, nella giornata di venerdì 7 ottobre ha avuto lo 0,57% di share con oltre 98mila contatti. Sempre sul tema della cucina da segnalare anche il buon risultato del film con Meryl Streep “Julia&Julia” con 137mila telespettatori e lo 0,70% di share. In generale, nella settimana dal 3 al 9 ottobre Cielo ha registrato lo 0,46% di share con quasi 47mila telespettatori.
Sono tutti in fermento: in autunno un famoso canale tv mondiale arriverà gratis sul digitale terrestre
Discovery Channel, il canale bandiera del gruppo Warner Bros. Discovery, lanciato quaranta anni fa negli Stati Uniti dal visionario fondatore John...