Attivato sul digitale terrestre “Canale Acqua”, successore di Yatch & Sail

E’ stato attivato “Canale Acqua”, la nuova emittente dedicata al mare, alla nautica, ai viaggi, all’avventura e ai grandi sport acquatici, di cui avevamo già parlato in un precedente articolo. Il canale, successore di “Yatch&Sail”,...

E’ stato attivato “Canale Acqua”, la nuova emittente dedicata al mare, alla nautica, ai viaggi, all’avventura e ai grandi sport acquatici, di cui avevamo già parlato in un precedente articolo. Il canale, successore di “Yatch&Sail”, attualmente trasmette un promo che preannuncia l’inizio dei programmi. Dopo aver effettuato una risintonizzazione, sarà possibile trovare il canale al numero 181.

In Lombardia il canale è diffuso sulle frequenze di Italia 8 Lombardia – Gruppo Tacchino (UHF 43). Dovrebbe essere ricevibile in tutte le zone dove è avvenuto lo switch off dove è diffusa 7 Gold.

Segnaliamo, inoltre, l’attivazione anche di un canale denominato “Canale Lombardia”, a prima vista generalista, sul canale 666, anch’esso trasmesso in Lombardia sulle frequenze di Telestar – Gruppo Tacchino (UHF 41).