Inarrestabile MasterChef. Il talent show culinario più celebre della tv supera se stesso raggiungendo il miglior risultato in assoluto, superiore persino alla finale della 1^ edizione con una media di 780.561 spettatori medi per i due episodi in onda ieri su Sky Uno e disponibili su Sky On Demand. Nella fattispecie, il 13° episodio è stato visto da 758.993 spettatori medi, 1.118.583 contatti unici con una permanenza del 68%, mentre il 14°, teatro dell’esterna a Ceglie e di un durissimo pressure test, ha sfondato la soglia degli 800 mila spettatori medi (802.129), con 1.024.626 contatti unici, e picchi di share fino al 3,4%. Ancora una volta, nella giornata di ieri Sky Uno risulta il canale più visto della piattaforma.
Ottimi risultati anche su Twitter: tra i top trend oltre a #Masterchefit – tuttora nella top ten delle tendenze – hanno dominato la discussione sul social network i nomi di Cracco e quelli dei concorrenti in gara Michele, Nicola e Maurizio.