Mediaset: diritti UEFA 2012 – 2015

Alla vigilia della finale di Champions League 2012, Mediaset comunica le novità della prossima stagione. Champions League Il miglior incontro del mercoledì sarà trasmesso solo da Mediaset che sceglierà la miglior partita tra quelle che...

Alla vigilia della finale di Champions League 2012, Mediaset comunica le novità della prossima stagione.

Champions League
Il miglior incontro del mercoledì sarà trasmesso solo da Mediaset che sceglierà la miglior partita tra quelle che disputeranno Juventus, Milan ed eventualmente Udinese. Partita che, contrariamente a oggi, non sarà trasmessa in diretta da nessuna pay tv.
Mediaset consentirà quindi ai tifosi di vedere in esclusiva e gratuitamente una delle due partite settimanali che le squadre italiane giocheranno con certezza indipendentemente dall’esito dei preliminari.
Mediaset inoltre assicurerà gratuitamente ai telespettatori le Semifinali giocate dalle squadre italiane e la Finalissima.
Le reti free di Mediaset trasmetteranno anche gli highlights con tutti i gol e le sintesi delle partite sia del martedì sia del mercoledì.

Europa League
Mediaset trasmetterà in esclusiva assoluta l’intera Europa League, torneo che acquista ancor più valore sportivo con la partecipazione di squadre di prima grandezza come Inter, Napoli e Lazio.
In più, giocheranno in Europa League anche le eventuali squadre italiane eliminate dalla Champions.
Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium e una per turno sarà trasmessa anche gratuitamente dalle reti generaliste Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.