Mediaset: P.S.Berlusconi, entro autunno 2 canali tematici

Ads

“Stiamo lavorando su altri target che riteniamo avere un alto valore dal punto di vista pubblicitario”. Lo ha spiegato il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, parlando ai cronisti a margine della presentazione dei dati d’esercizio, aggiungendo che “il prossimo canale tematico che lanceremo sul digitale terrestre avra’ come target i giovani maschi. Sara’ in sostanza la versione maschile di La5 e nascera’ entro autunno”, ha detto ancora Berlusconi.

In aggiunta, a breve debuttera’ il canale All-news, la risposta del gruppo Mediaset sul digitale terrestre a Sky Tg 24. Infine, “e’ probabile che in primavera vengano lanciati nuovi canali dedicati ai film”, ha concluso Berlusconi.

Ads

Fonte: MF Dow Jones

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie