Nuvolari dal 1° Luglio in onda anche sul canale Acqua

Ads

nuvolari

A partire da lunedì 1° luglio, la programmazione di NUVOLARI, ch. 222 del DTT, sarà ospitata in un prime time allargato (dalle ore 20.00 alle 2.00) dal canale televisivo Acqua, ch. 65 del digitale terrestre.

Ads

NUVOLARI, il canale ad alto tasso di adrenalina (dai motori, all’avventura, all’estremo), è disponibile anche su ITALIA SMART ed è quindi visibile su telefonini smarthphone, tablet e personal computer all’indirizzo www.italiasmart.tv.

Il canale continuerà a essere visibile integralmente (24 ore su 24) al canale 222 del digitale terrestreda lunedì 1° luglio risintonizzando il televisore e/o ricevitore – e ai canali 144 della piattaforma SKY e 35 della piattaforma Tivusat.

Con questo accordo si implementa la collaborazione tra il GRUPPO LT MULTIMEDIA e GIGLIO GROUP; collaborazione già avviata con la partecipazione del Gruppo LTMM, in qualità di fornitore esclusivo di contenuti per le aree food, home & garden e travel & colture, alla piattaforma che Giglio Group, assieme a CIBN-China International Broadcasting Network, sta avviando in Cina dove, per la prima volta, un editore italiano offre una vetrina di eccezione per promuovere la cultura e il prodotto italiano nei confronti di centinaia di milioni di consumatori cinesi.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie