Riprendono le trasmissioni di Channel 24, al via il progetto Digitmedia?

Ads

Dopo alcuni mesi di assenza sono riprese le trasmissioni di Channel 24, emittente nata inizialmente come tv di televendite, successivamente passata a un palinsesto generalista.

In Lombardia il canale era trasmesso nel mux Telecampione e ora è invece presente sulle frequenze di Telestar.

Ads

Consigliamo quindi una risintonizzazione. Il canale verrà posizionato alla numerazione LCN 130.

Channel 24 fa parte di un progetto ambizioso del gruppo DigitMedia; l’obiettivo è infatti di raggiungere uno share di 5.000.000 di telespettatori entro il 2° semestre del 2012.

Le reti trasmesse saranno 6, sia sul digitale terrestre in tutta Italia, che via satellite: “Channel 24”, “Rete Italia”, “Earth”, “Fire”, “Air” e “Wind”.

Il palinsesto dei canali sarà strutturato seguendo tracce tematiche sempre nuove e differenti, mirando ad attirare un numero sempre più elevato di telespettatori, con contenuti che spaziano ogni genere.

Segnaliamo, inoltre, la prossima partenza di un nuovo canale in Lombardia, denominato “Auto TV”  a partire dal 14 Febbraio sul canale 883. La trasmissione avviene sulle frequenze di Espansione TV.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

  1. A quando la trasmissione degli altri canali digitmedia:Air, Wind, Earth e fire???????Dovevano arrivare ad aprile ma niente,è passato anche il mese di maggio ma non se ne sa più niente!!!!. Anche la pagina di channel24 su facebook è morta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie