Il 9 Aprile arriva Sky Atlantic HD: il canale delle serie tv più emozionanti

Il canale dei sogni, quello capace di raccontare storie emozionanti che lasciano un segno indelebile, il canale che ogni appassionato di serie tv ha sempre desiderato: Sky Atlantic HD è tutto questo. Il nuovo, esclusivo canale d’intrattenimento...

Il canale dei sogni, quello capace di raccontare storie emozionanti che lasciano un segno indelebile, il canale che ogni appassionato di serie tv ha sempre desiderato: Sky Atlantic HD è tutto questo. Il nuovo, esclusivo canale d’intrattenimento di Sky si accenderà il 9 aprile alla posizione 110 e ospiterà, insieme alle esclusive fiction originali prodotte da Sky, le produzioni seriali del panorama europeo e internazionale più innovative, storie caratterizzate da un’alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite.  Solo il meglio del meglio del panorama seriale: creatori, produttori e registi come David Fincher, Jane Campion, Martin Scorsese; attori da Oscar come Kevin Spacey, Matthew McConaughey, Robin Williams e poi ancora Steve Buscemi, Robin Wright Gillian Anderson saranno i protagonisti di alcune, delle tante, storie che Sky Atlantic ospiterà.

Disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti, Sky AtlanticHD proporrà un nuovo modo di vivere le grandi serie tv e rappresenterà nel contempo un’alternativa sicura e di qualità per grandi serate da trascorrere davanti al piccolo schermo dando ancora più valore all’abbonamento Sky.

Grandi storie, grandi protagonisti, grandi esclusive caratterizzeranno il canale, che vivrà della magia dell’Alta Definizione e i cui contenuti esclusivi saranno disponibili On Demand anche su Sky Go.

Protagonista della campagna di lancio di Sky Atlantic è Sergio Castellitto, un artista simbolo dell’eccellenza del cinema italiano e quindi volto ideale di un canale dedicato alle serie tv più esclusive e appassionanti, a quelle storie realizzate per la tv con la qualità del grande cinema.

Il nuovo canale sarà la “casa” delle più attese ed acclamate serie tv da tutto il