Sebi Roccaro eletto Presidente dell’ associazione libere emittenti locali siciliane

Ads
Sebi Roccaro, editore di Canale 8 è stato eletto all’unanimità, ieri sera, presidente dell’associazione Libere Emittenti Siciliane che si è costituita a Palermo.
Vice presidente dell’associazione è stato eletto il giornalista antimafia, Pino Maniaci di Tele Jato.
Presidente onorario sarà Rino Piccione del gruppo Tirreno Sat. Segretario tesoriere sarà Paolo Picone di Tv Alfa.
Nel gruppo dirigenziale eletti anche Enzo Messina di Euromedia Srl “Tv Europa” di Canicattì e Nucci Piro “Tele Radio Sciacca”.  Fanno parte del Consiglio direttivo, oltre agli eletti: Paolo Raffa, Arcangelo Grassia, Giuseppe Speciale, Calogero Laquidara, Leonardo Cannizzo, Mario Bucello, Pasquale Turano, Carmela De Felicaia,
Emanuele Giaimo. Per la prima volta nella storia 60 editori siciliani si son o uniti per affrontare i problemi dell’editoria siciliana già in grave difficoltà proponendo un unico soggetto come interlocutore con le istituzioni.
Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie